Sestola – Al Monte Cimone lo sci è per tutti!

Accompagnatori, attrezzatura e servizi per persone con disabilità che desiderano provare la sensazione di scivolare sulla neve.

Presso il Comprensorio sciistico del Monte Cimone (MO) tutti ora possono sciare, anche le persone con disabilità cognitive, motorie, sensoriali.
Grazie agli accompagnatori formati dalla FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) e alle nuovissime attrezzature acquistate, lo sci è possibile anche per tutti coloro che non hanno mai messo piede sulla neve e che desiderano provare la bellissima sensazione di scivolare sulle piste del Monte Cimone, respirando aria di montagna e sentendo i profumi della Natura.
I servizi sono tutti a tariffe agevolate e disponibili anche per gruppi e scolaresche. Per chi viene da lontano è possibile pernottare a tariffa convenzionata presso l’Albergo Park Hotel di Fanano.
Aiutaci a divulgare questa nuova iniziativa con le persone che conosci, vi aspettiamo in pista!

OPEN DAYS

Ecco le date
26 gennaio 2019 
23 / 24 febbraio 2019
6 / 7 aprile 2019
La partecipazione è gratuita per tutte le persone con disabilità di tutte le età; è obbligatoria la prenotazione (dovrà pervenire al massimo entro il mercoledì precedente il weekend scelto); i partecipanti che desiderano sciare sia il sabato che la domenica potranno prenotare il pernotto presso un hotel che offre tariffe convenzionate.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi